REGOLE GENERALI

SPEDIZIONI

Le spedizioni avvengono, di lunedì/mercoledì/venerdì, tramite corriere espresso TNT.

Le spedizioni in Sicilia, Sardegna e altre isole o cap disagiati potrebbero subire lievi ritardi (24/48ore) rispetto ai tempi di consegna indicati nell’inserzione.

Possiamo fornire anche il servizio TNT Proximity. Puoi ritirare il tuo prodotto presso 1200 TNT point e oltre 100 filiali e HUB.

REGOLE SULLE RESTITUZIONI

Dopo aver ricevuto l’oggetto, contatta il venditore entro 14 giorni per pensare al tuo acquisto

 

Spese di spedizione della restituzione sono addebitate  all’acquirente

INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE

 

Diritto di recesso – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l cliente, ha diritto di recedere dal contratto concluso con il venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi: Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale svolta.

Il cliente per esercitare il diritto di recesso deve: A) inviare, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della nota d’ordine o dalla data di ricevimento della merce, al venditore, comunicazione scritta del recesso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante, telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; B) spedire al venditore, utilizzando un vettore a sua scelta ed a sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetti e imballati nelle confezioni originali, corredati da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso.

Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati ai prodotti al momento della restituzione. E’ condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei prodotti da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati o alterati.